Dalla lavorazione artigianale del LATTE DI ANACARDI (quindi senza latte animale) nasce la mozzarella da pizza VEGETALE ExXxtra Filante, buonissima, cruelty free, senza sfruttamento nè sofferenza di animali e amica dell’ambiente e della salute di chi lo consuma.

Finalmente un’alternativa vegetale alla MOZZARELLA FILANTE caratterizzata da un gusto irresistibile, ottenuto naturalmente senza aromi aggiunti, ma solo con ingredienti sani e di primissima qualità. Ideale a fette per realizzare tramezzini,  a cubetti in stuzzicanti insalate o come ripieno filante, anzi FILANTISSIMO di fagottini, bocconcini fritti e toast o da sciogliere sulla pizza per un effetto EXTRA FILANTE mai raggiunto prima da nessuna mozzarella vegana.

A freddo è buona ed accompagna ottimamente ogni pietanza, a caldo si trasforma nel formaggio vegan più filante e saporito che esista, nei ripieni e sulla pizza si scioglie mantenendo la sua struttura senza sciogliersi mai completamente per garantire il risultato della caratteristica mozzarella da pizza.

VEGAN D’OR FILANTE viene prodotta nella varianti:
– A tubo per utilizzi professionali
– A cubo o panetti per negozi e grande distribuzione

NOTE:
A base di Latte di Anacardi
Ingredienti biologici
100% vegetale
100% naturale
Senza Glutine
Senza lattosio
Senza soia
Senza olio di palma
Senza olio di cocco
Senza conservanti
Senza aromi aggiunti
Realizzata artigianalmente
Realizzata su brevetto depositato

CONSERVAZIONE:
La VEGANDOR Filante ha una scadenza di 4 mesi dalla produzione, ma come tutti i prodotti freschi e naturali che non utilizzano conservanti, una volta aperto il prodotto, deve essere consumato entro pochi giorni. Quali accorgimenti prendere per conservare più a lungo possibile la VEGANDOR Filante una volta aperta la confezione?
1)  Contaminare meno possibile il prodotto, ad esempio NON toccandolo con le mani, con attrezzi sporchi di altri cibi o semplicemente umidi.
2) tenere aperta la VEGANDOR Filante per il minor tempo possibile e richiuderlo con una macchina del sottovuoto o in alternativa avvolgendolo con della pellicola per alimenti (facendo bene attenzione a far aderire BENE la pellicola sul prodotto in modo che NON rimanga aria all’interno. Per questo motivo è consigliabile eliminare la protezione sottovuoto originale prima di usare la pellicola per alimenti.
3) Conservare la VEGANDOR Filante in un frigorifero che abbia una temperatura adeguata (in nessun caso deve superare i 4°) e posizionarlo in un cassetto in basso e verso il fondo (mai negli scomparti dello sportello) in modo che le ripetute aperture non influiscano negativamente sulla temperatura del prodotto. Suggeriamo di controllare la temperatura del proprio frigorifero tramite un termometro da frigo (meglio se di tipo digitale che memorizza il picco in basso e in alto) perché purtroppo spesso i frigo di casa non garantiscono la temperatura necessaria alla corretta conservazione dei cibi.
4) Per estendere ulteriormente la conservazione è possibile congelare il prodotto, preferibilmente in porzioni adatte al proprio uso in modo da poter prelevare solo la quantità necessaria ad ogni uso.

 

VEGAN D’OR FILANTE è un marchio registrato.
La ricetta della VEGAN D’OR FILANTE è coperta da brevetto internazionale. Un orgoglio produttivo dell’ingegno italiano.

NOTA: VEGANDOR FILANTE potrebbe venire commercializzata dai singoli distributori anche con il marchio registrato “FIORDIVEGAN

Video: VEGAND’OR Filante “alla piastra”


Video: VEGAND’OR Filante “panata e fritta 1”

 

Video: VEGAND’OR Filante “su pizza al forno a legna”

 

Video: VEGAND’OR Filante “su piadina”

 

Video: VEGAND’OR Filante “panata e fritta 2”

 

Video: VEGAND’OR Filante “panata e fritta 3”