Dalla lavorazione artigianale degli ANACARDI (quindi senza latte animale) nasce il primo Affumicato “DA FORNO” completamente vegetale dalla tipica fibra filata e dall’irresistibile sapore affumicato, cruelty free, senza sfruttamento nè sofferenza di animali e amico dell’ambiente e della salute di chi lo consuma.

L’alternativa completamente vegetale ai classici prodotti affumicati creata per essere cotta al forno e filare sopra e dentro ogni preparazione. Può essere anche consumata a freddo a morsi con il pane, a fette nei tramezzini, grattugiata sulla pasta o in mille altri modi, ma nasce ed esprime al meglio le sue caratteristiche uniche se scaldata e fatta filare in forno anche a temperature molto alte (tipiche dei forni professionali)
Abbiamo voluto realizzare un prodotto semplicemente rivoluzionario nel mondo dei prodotti vegetali, qualcosa di mai visto né assaggiato prima. Il legno di noce usato per l’affumicatura, dona una  gamma di note gustative assolutamente estesa e una volta assaggiata non potrai più farne a meno.

Gustala come vuoi e crea nuovi piatti caratterizzati da un impasto con una texture identica alle preparazioni tradizionali e un sapore dolce e affumicato.
Disponibile anche in versione Extra-stagionata per “grattugiature estreme”

VEGAN D’OR AFFUMICATO può venire prodotto nelle varianti:
– Tradizionale con legatura
– Tradizionale con ceratura
– Grattugiato
– Grattugiato Extra Stagionato

NOTE:
A base di Anacardi
Ingredienti biologici
100% vegetale
100% naturale
Senza Glutine
Senza lattosio
Senza soia
Senza olio di palma
Senza olio di cocco
Senza conservanti
Senza aromi aggiunti
Stagionata naturalmente
Realizzata artigianalmente

VEGAN D’OR AFFUMICATO è un marchio registrato.

La ricetta del VEGAN D’OR AFFUMICATO è coperta da brevetto internazionale. Un orgoglio produttivo dell’ingegno italiano.

NOTA: VEGANDOR affumicato potrebbe venire commercializzata dai singoli distributori anche con il marchio registrato “VEGAMORZA

Video: VEGAND’OR Affumicata “fresca al taglio”


Video: VEGAND’OR Affumicata “Stagionata a spacco”